Dopo avervelo mostrato in foto e nella scheda tecnica completa, il Motorola Moto G è ora protagonista di una breve anteprima che abbiamo potuto registrare nei saloni di Milano durante l’evento di presentazione. Il video non è lunghissimo ma non appena avremo modo di recensirlo con più calma vi daremo maggiori dettagli e considerazioni più approfondite.
Cosa possiamo dire del Motorola Moto G? Ci sembra davvero, senza esagerare, il miglior smartphone Android nella categoria dei dispositivi di fascia media e sicuramente molto più fluido e performante di modelli come l’HTC One mini o il Samsung Galaxy S4 Mini.
L’esperienza utente è simile a quella Nexus, il display ha colori profondi ed è ben definito (anche se forse non troppo luminoso), la fotocamera è fluida e scattante, è solido e ricoperto sul resto dalla classica plastica gommata che ne impedisce lo scivolamento in mano e – cosa molto importante – riceverà Android 4.4 KitKat. Crediamo che sentiremo parlare molto bene di questo Motorola Moto G.