Samsung e LG quest’anno ci hanno offerto due soluzioni davvero interessanti e soprattutto fuori dal comune. Il Samsung Galaxy Round e l’LG G Flex sono infatti i due smartphone dal vetro curvo presentati in questi ultimi mesi.
La soluzione di LG vanta però a differenza del Galaxy Round di una caratteristica davvero interessante, ha una back cover auto-riparante. Grazie ad un materiale elastico che la riveste, la cover posteriore è infatti in grado di assorbire piccoli graffi e ammaccature. Il nome inoltre suggerisce anche una particolare flessibilità del dispositivo.
Marques Brownlee, famoso youtuber, ha così pensato di testare entrambe le caratteristiche. Per quanto riguarda i graffi non ha però effettuato il classico test nel quale il danno viene fatto intenzionalmente ma ha semplicemente simulato dei graffi accidentali con un paio di chiavi e con la punta di un coltello. Ha infine effettuato una pressione sul dispositivo per vedere se effettivamente è flessibile come il nome lascia immaginare.
Come si comporterà l’LG G Flex? Non ci resta che scoprirlo!