Noi di ChimeraRevo non ci facciamo mancare niente, siamo attivi su tutti i campi informatici a 360 gradi: Android, Windows, Linux, Apple… per noi non fa differenza.
Per questo motivo siamo lieti di dirvi che abbiamo messo le mani sull’ultimo iPhone di casa Apple, il nuovissimo iPhone 5S!
Ovviamente ora è in fase di test nei nostri laboratori e più in là avremo l’opportunità di intrattenervi con una nostra personale videorecensione ma nel frattempo vogliamo mostrarvi il nostro unboxing!
La confezione dell’iPhone 5S non è tanto diversa da quella del suo predecessore, l’iPhone 5. Aprendo la scatola (sollevando il coperchio dall’alto) abbiamo subito il nostro smartphone in bella vista; togliendo il divisore abbiamo la classica scatoletta con il minimo di manualistica e garanzia, due adesivi Apple (che fanno sempre piacere) e la classica graffettina per aprire il vano microSIM.
Troviamo poi gli accessori: il caricatore standard italiano USB, il cavo dati USB-Lighting che è stato introdotto dall’iPhone 5 e le nuove cuffiette auricolari Earpods.
Una nota sulle cuffiette c’è da farla: non le troviamo arrotolate attorno ad un nastro trasparente come avviene con tutti gli altri produttori di smartphone, ma sono confezionate dentro ad una custodia di plastica fatta a misura per loro che all’occorrenza potremo portarci dietro e utilizzarla per arrotolare le cuffie quando non voglia più usarle: così non si rovineranno e saranno sempre ordinate. Una cosa molto positiva, secondo me.
Dentro la confezione non abbiamo nient’altro: c’è giusto l’indispensabile con qualche chicca (adesivi Apple e custodia per Earpods) e la politica di riciclaggio non è la stessa che è stata adottata da Samsung.
La nostra valutazione è 8 per la confezione.
A voi come vi sembra? Siete soddisfatti?