Alzi la mano chi non ha guardato mai neanche un episodio della divertentissima serie animata The Simpsons. Homer, Bart, Marge, Lisa e Maggie sono tra i personaggi più amati di sempre per quanto riguarda la storia dei cartoni animati e, come spesso capita, gli autori della serie amano creare puntate ricche di contenuti con qualche richiamo alla realtà.
L’ultima “diavoleria” che accompagnerà i Simpsons sarà un prodotto HiTech che tanto sta facendo discutere in questi mesi, soprattutto in America: stiamo parlando dei Google Glass, gli occhiali futuristici che il colosso di Mountain View spera possano diventare un gadget rivoluzionario.
Guarda anche | Google Glass 2.0: i nostri focus
Nella puntata che andrà in onda prossimamente in America, intitolata “Specs and the City“, Homer resterà letteralmente sbalordito dall’utilità dei Google Glass ma non sarà l’unico perché anche altri personaggi della serie apprezzeranno le qualità degli occhiali di Google.
“Finally, I’m not a slave to my stupid human eyeballs!”
è una delle tante citazioni che troveremo nella puntata, in questo caso si tratta di una frase pronunciata da Lenny, e il messaggio che arriverà agli spettatori è semplice: i Google Glass possono davvero migliorare la nostra vita. Sarà davvero così?