LG G Pro 2 sarà uno dei grandi protagonisti del MWC 2014 di Barcellona ma le sue specifiche tecniche sono già state ufficialmente rese note. Per chi non le ricordasse, di seguito riportiamo le principali caratteristiche del nuovo phablet di LG:
- Soc Qualcomm Snapdragon 800, quad-core, da 2.26 GHz;
- GPU Adreno 330;
- Display 5.9 pollici Full HD IPS (1920 x 1080);
- 3 GB di memoria RAM (DDR3);
- 16 o 32 GB di memoria interna (con supporto all’espansione microSD);
- Fotocamera posteriore da 13 MP (con stabilizzatore OIS+);
- Fotocamera anteriore da 2.1MP;
- Batteria removibile da 3.200mAh;
- Android 4.4 KitKat.
Se volete consultare la scheda tecnica completa, basterà cliccare sul seguente link per andare alla nostra sezione dedicata ai prodotti:
Leggi anche | LG G Pro 2 – Scheda Tecnica completa
Come potete notare anche dall’elenco delle caratteristiche, l’LG G Pro 2 potrà vantare di un’ottima fotocamera in grado di registrare video in Ultra HD (4k) e scattare foto che saranno dotate di funzionalità molto interessanti, come Focus Magic. Si tratta della possibilità di modificare la messa a fuoco delle foto anche dopo averle scattate, per poter quindi avere un focus su soggetti in primo o secondo piano a seconda delle nostre esigenze.
Il video in alto ci mostra proprio come funziona questa nuova caratteristica dell’LG G Pro 2 anche se non va accolta come una novità assoluta visto che i dispositivi Lumia di Nokia sono già in grado di realizzare un effetto simile.