Lo abbiamo aspettato molto ma alla fine è arrivato: lo Xiaomi RedMi Note è nelle nostre mani! Perché questo ritardo? Semplice, Xiaomi ha lanciato solo qualche mese dopo la versione WCDMA dello smartphone che è perfettamente compatibile con le nostre reti italiane.
Nel video in alto potete ammirare l’unboxing mentre per la recensione completa dovrete attendere una manciata di giorni (vogliamo testarlo per bene, non come altri siti che in 2 giorni recensiscono un dispositivo).
Leggi anche | Xiaomi RedMi Note: scheda tecnica completa
La versione in nostro possesso è quella con 2 GB di RAM e processore Mediatek MT6592 Octa-Core a 1.7 GHz Cortex-A7, che potete acquistare dallo store xiaomishop.it! Il suo prezzo è attualmente pari a 223€ ma potete risparmiare il 4% se sfruttate un codice sconto messo a disposizione per tutti i lettori di Chimera Revo e pagarlo 214€! Durante la fase di acquisto troverete in basso una form contraddistinta dalla voce VOUCHER! A questo punto vi basterà inserire il codice xiaomirevo e premere invio per otterrete lo sconto del 4%.
Godetevi il video e, se avete domande, non esitate a lasciarci un commento!