Tranquilli ragazzi, è rimasto qualche giorno senza connessione ad internet ma il nostro Francesco Sgnaolin è sopravvissuto e in via eccezionale ecco di Martedì i 100 secondi con Chimera Revo!
Xiaomi ha subito un duro attacco da parte di F-Secure che accusa l’azienda cinese di inviare dati personali ad un server in Cina e ciò potrebbe ledere alla privacy dell’utente. Xiaomi dichiara che l’azione effettuata è legale e i dati vengono memorizzati solo per alcuni istanti, il tempo che il messaggio arrivi da un terminale all’altro. Tuttavia Xiaomi ha provveduto a rilasciare un aggiornamento per risolvere il problema rendendo MiCloud disattivabile.
Il progetto Steam OS torna a far parlare di sé ed è pronto a diventare un vero e proprio ecosistema, saranno presto aggiunti contenuti multimediali quali film e musica.
Ultima notizia ma non meno importante riguarda il OnePlus One e l’aggiornamento all’ultima build della CyanogenMod 11S che ha visto l’inizio del roll-out durante la giornata di ieri. L’update porterà non solo novità come Clear Image ma vari bugfix soprattutto per le gesture che, come abbiamo detto anche nella nostra recensione, non funzionano a dovere.
Buona visione!