Dopo essere approdato su iOS circa due settimane fa, il nuovo titolo di Rovio è sbarcato quest’oggi anche sul Google Play Store. Angry Birds Transformers non è il classico Angry Birds al quale siete abituati: si tratta di un gioco a scorrimento orizzontale in 3D che vi garantirà ore e ore di divertimento. Ecco la descrizione ufficiale:
Hai mai visto un Angry Bird robot alieno? Ecco gli AUTOBIRD! Questo gruppo di coraggiosi eroi vede Red nel ruolo di Commander, Chuck in quello di Maggiolino e… beh, gli altri li incontrerai presto. Sono armati di laser e possono trasformarsi in automezzi. E poi hanno gambe e braccia… questa sì che è una novità! Ma i coraggiosi Autobird non possono salvare Piggy Island da soli… per fermare gli Ovobot sono costretti ad allearsi con i loro arci-nemici, i Distrupork (che sono come i Distructor, ma puzzano di più). Riusciranno questi eterni rivali a mettere da parte le loro divergenze e lavorare insieme? Certo, come no…
NOTA: Angry Birds Transformers è completamente gratuito, ma alcuni elementi di gioco possono essere acquistati con denaro reale.
- COLLEZIONA! Sblocca una serie completa di eroi (e di cattivi) dotati di attacchi e abilità unici!
- DISTRUGGI! Lascia perdere la fionda, questa volta hai a disposizione una potenza di fuoco VERA!
- VEICOLI! Oh, sì! Auto, camion, aerei… trasformati per evitare i pericoli dal cielo!
- POTENZIAMENTI! Ottieni armi più potenti e nuove abilità per tutti i Transformer!
- IN SQUADRA! Prendi in prestito il personaggio di un amico per scatenare un devastante attacco di coppia!
- TELEPODS™! Scansionali per sbloccare, resuscitare o potenziare i tuoi bot!
NOTA: Per giocare è necessaria una connessione a Internet. La prima volta che giochi, alcuni contenuti supplementari dovranno essere scaricati in background.
Per scaricare Angry Birds Transformers potrete recarvi nel Play Store dal vostro dispositivo oppure utilizzare il seguente link: