Finito solo da poche ore, il Mobile World Congress 2015 ci ha regalato molte emozioni e soprattutto tante innovazioni. Per quanto riguarda il settore smartphone, però, un device si è distinto più di tutti dagli altri: parliamo – ovviamente – del Samsung Galaxy S6 (nella variante Edge, in particolare) che ha letteralmente alzato gli standard lasciando un gradino indietro tutti gli altri, tanto da essersi guadagnato il primo posto sul podio a quella che è la fiera mondiale più importante sul mondo della tecnologia – e più in particolare – sul mondo degli smartphone.
SCHEDE TECNICHE | Samsung Galaxy S6 – Samsung Galaxy S6 Edge
Il breve video introduttivo mostra alcune delle caratteristiche principali del nuovissimo top di gamma Samsung, che si vede rinnovato pressoché in tutto: dal design al sistema operativo (nuova TouchWiz), dall’hardware all’uso dei materiali, ma anche il nuovo sistema di pagamento Samsung-Pay e soprattutto il display, curvo su entrambi i lati.
Per chi volesse sapere di più su questo fantastico dispositivo consigliamo di visitare la pagina ufficiale Samsung dedicata al Galaxy S6, ricca di foto e schede tecniche.