Quante volte vi sarà capitato di andare a mettere in carica il vostro dispositivo e non trovare una presa libera in cui metterlo? Personalmente tante volte ed in questi casi le soluzioni sono due: aspettare o munirsi di un accessorio come questo caricatore Aukey dotato di ben 3 porte USB.
Nel video abbiamo deciso di mettere da parte i dati tecnici per far spazio ai pareri e dare un’impressione sul prodotto. Ci è piaciuto, ottima la qualità costruttiva e ottimo rapporto qualità/prezzo che lo rende uno dei migliori accessori da acquistare con un budget di 10-15€. Perché no, magari in vista di un viaggio.
Particolarità di questo prodotto è quella di rilevare automaticamente dal dispositivo in carica la corrente da erogare in modo da evitare di danneggiare la batteria del vostro device, il tutto grazie alla tecnologia AIPower. Aukey ha inoltre ben pensato di aggiungere al suo prodotto un circuito di protezione contro il surriscaldamento e il sovraccarico di corrente.
- Ingresso: AC 110-240V
- Uscita: DC 4.8A (Max)
- Circuito contro surriscaldamento, sovraccarico di corrente
- Disponibile nei modelli con una 1 porta USB, 3 porte USB o 4 porte USB
Insomma dopo un po’ di giorni di utilizzo possiamo dirlo: piccolo prezzo e grandi soddisfazioni. Per maggiori informazioni vi lasciamo alla visione del video e al link per l’acquisto dove troverete ulteriori dettagli tecnici.
ACQUISTA | Caricatore da muro Aukey con 3 porte USB su Amazon