Tanto stupore e tante sorprese in questo E3 2015, alcune delle quali… totalmente inaspettate, come ad esempio il singolare “accordo” tra Sony e Treyarch, la software house alle spalle del già celebre (anche se non rilasciato) “Call Of Duty Black Ops III“!
Sony, autoproclamandosi la “nuova casa di Call Of Duty“, ha infatti annunciato che il prossimo Agosto arriverà una beta esclusiva per PlayStation4 dell’imminente seguito della saga CoD, beta che sarà dotata di funzionalità multiplayer (che potrete apprezzare nel trailer mostrato qui in alto), mentre il titolo in versione stabile sarà rilasciato per tutte le piattaforme stabili il prossimo 6 Novembre 2015.
Nonostante il gioco sarà reso disponibile – oltre che per PlayStation 3 e 4 – anche per Xbox One, Xbox 360 e PC, le mappe aggiuntive arriveranno per prime proprio sulle due console di Sony. A tal proposito, Andrew House lascia chiaramente intendere che un accordo di questo tipo non sarà limitato ad un solo gioco, affermando che le DLC PlayStation-first “iniziano” qui.
Cosa dire, se non… “CoD, benvenuto a casa!”?