Qualche tempo fa vi abbiamo parlato del Blackberry Priv, lo smartphone di fascia alta che l’azienda capitanata da John Chen vuole offrire al pubblico ed, inaspettatamente (o quasi), dotato di sistema operativo Android: il video in alto non ritrae questa volta un impacciato amministratore delegato nel tentativo di descrivere il suo nuovo prodotto ma un video ufficiale in piena regola, che conferma l’aspetto estetico del BlackBerry Priv e che porta con sé anche una scheda tecnica abbastanza completa.
Scheda tecnica che non delude le aspettative da top di gamma: il BlackBerry Priv sarà dotato di tastiera QWERTY con touchpad nascosta da un display dual edge dual edge (con entrambi i lati curvi ed utilizzabili) Super AMOLED da 5.4″ (risoluzione QHD a 2560 x 1440 pixel con densità di 540 ppi), processore Snapdragon 808 , 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile, connettività LTE e fotocamera posteriore con doppio flash LED. Potrete far riferimento alla scheda tecnica in basso per maggiori informazioni.
[scheda_tecnica id=”194466″]
Il prezzo? Secondo Carphone Warehouse sarebbe pari a 580 sterline, circa 790 euro, in linea con la fascia di mercato su cui va a piazzarsi ma già rivale di concorrenti ben più affermati – qualcuno ha parlato del Galaxy S6 Edge?
[scheda_tecnica id=”185030″]