Sono passati pochi minuti dalla fine della presentazione di Xiaomi Mi 5, a Barcellona, presieduta da Hugo Barra in persona. Noi, ancora storditi e attoniti da quello che abbiamo visto e sentito su questo fantastico device, non possiamo che farvi godere almeno del video ufficiale di presentazione.
Il video qui in alto, infatti, mostra nei dettagli lo stile ed il design del nuovissimo Mi 5 esaltandone le forme – in vetro curvato e ceramica (nella versione Pro) – e le scelte stilistiche, come il tasto Home fisico posto nella parte bassa del frontale che ospita, neanche a dirlo, un precisissimo lettore di impronte.
Oltre al design, Xiaomi Mi 5 è anche e soprattutto uno smartphone dalle prestazioni al top, capace di sfidare a pari merito le ultime alternative sul mercato, come Samsung Galaxy S7 Edge e LG G5 con una sola grande differenza, che fa del Mi 5 – a nostro parere – il flagship ed il best buy di questo 2016: il prezzo!
Seppur non ancora ufficiale il prezzo in Europa, al cambio in Euro Xiaomi Mi 5 avrà un prezzo compreso fra i 270 ed i 375 €, molto meno della metà degli smartphone sovra elencati. Beh, non c’è bisogno di aggiungere altro, buona visione ed ecco a voi le schede tecniche dettagliate:
[scheda_tecnica id=”205567″]
[scheda_tecnica id=”205578″]