Dopo essere stato presentato durante il MWC 2016 di Barcellona, lo Xiaomi Mi 5 ha fin da subito suscitato grande interesse e sono già tantissimi gli utenti in attesa di poterlo acquistare (già oltre 14 milioni di prenotazioni). In questi giorni numerosi rivenditori hanno lanciato i pre-ordini dello smartphone: di recente vi parlammo di Honorbuy.it che ha attualmente i prezzi migliori del web per acquistare il dispositivo, con tanto di garanzia Italiana annessa. Per maggiori informazioni, però, consultate il seguente link:
A distanza di pochi giorni anche altri famosi e-commerce stanno cominciando a rendere possibile il pre-ordine dello Xiaomi Mi 5 e Mi 5 Pro: è il caso di geekbuying che ha messo in pre-ordine i dispositivi ai prezzi che vedete riportati di seguito (con tanto di link all’acquisto).
[offerta id=”206043″]
[offerta id=”206039″]
[offerta id=”206037″]
C’è da segnalare che questi prodotti, se acquistati da Geekbuying, non goderanno di garanzia Italiana: forse in questo caso è meglio scegliere strade alternative, come quella proposta da Honorbuy, o attendere ulteriori sconti che sicuramente arriveranno nelle prossime settimane.
[scheda_tecnica id=”205567″]
[scheda_tecnica id=”205578″]