Dunque ci siamo: recentemente Samsung ha annunciato i suoi top di gamma, Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, suscitando approvazione e desiderio da parte di fan ed entusiasti che non vedono l’ora di metterci su le mani.
Oltre alla qualità dello schermo, alla durata della batteria ed al software, ci sarebbe anche un piccolo aspetto da tenere in considerazione quando si acquista un nuovo dispositivo: quanto è resistente alle cadute?
Ebbene, questo video confronta due dei più desiderati smartphone del momento, il Galaxy S7 Edge di Samsung e l’iPhone 6s Plus di Apple, in un drop test eseguito come sempre a diverse altezze. Vi farà piacere scoprire che entrambi gli smartphone offrono una buona resistenza alle cadute, tuttavia – quando si parla di altezze estreme per una caduta (3 e 6 metri) – il Galaxy S7 Edge soffre – almeno esteticamente – un tantinello in più…
[compare ids=”191820,205300″]
Senza svelarvi altro vi lasciamo al drop test ma attenzione, vedere due smartphone trattati in quel modo può urtare gli animi più sensibili…