Era una delle tariffe Wind che ha fatto più successo: stiamo parlando della All Inclusive Unlimited che qualche settimana fa era stata proposta soltanto ad un selezionato numero di utenti tramite coupon promozionale.
Da qualche ora Wind ha reso l’offerta attivabile ai nuovi clienti, senza bisogno di essere dei “fortunati selezionati” e quindi senza approccio winback: in nome dell’operazione Passa a Wind di questo week-end, l’operatore arancione propone Wind All Inclusive Unlimited a tutti coloro che volessero passare a Wind con formula di portabilità.
Di fatto, la All Inclusive Unlimited comprende chiamate illimitate verso tutti, 500 SMS e 3 GB in 4G – che diventano 4GB se chi l’attiva ha meno di trent’anni – al prezzo di 12€ ogni quattro settimane.
E’ possibile richiedere l’offerta direttamente tramite il sito web Wind, inserendo il proprio numero di telefono e richiedendo il coupon dedicato. L’offerta potrà essere poi attivata presentando un coupon valido ad uno dei centri Wind italiani entro e non oltre il 4 Maggio 2016.
Il costo di attivazione è pari a 1€ se manterrete attiva la SIM per almeno 24 mesi; in caso di recesso anticipato, sarà addebitato il restante costo di attivazione. I coupon sono limitati (al momento della stesura dell’articolo risultano ancora richiedibili), dunque affrettatevi se siete interessati!
LINK | Richiesta coupon per All Inclusive Unlimited (Wind Italia)