Dopo aver fatto arrabbiare un po’ gli utenti con Prime Go, TIM vuole “riscattarsi” promuovendo un’offerta social che riguarda sia chi ha un piano dati TIM sia chi invece non ha nessun piano Internet associato ma sarebbe curioso di provare l’ebrezza di essere in rete con lo smartphone.
A partire da ieri 23 maggio 2016 e fino al 12 giugno prossimo, TIM regala – 1 GB di Internet 4G per 28 giorni: l’offerta, completamente gratuita, è valida per i clienti TIM consumer ricaricabile, è attivabile una sola volta all’interno del periodo promozionale ed offre 1 GB di dati a velocità 4G da utilizzare entro 28 giorni dall’attivazione.
L’offerta ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati attive, ciò significa che i dati della promozione verranno usati prima di quelli già presenti nel proprio piano; una volta terminato il periodo promozionale (o terminato il Giga disponibile) si ritornerà a navigare secondo le soglie del proprio piano e i dati residui saranno persi.
Se sulla SIM non è presente altro piano dati, l’offerta si disattiverà automaticamente e proporrà tramite un SMS di attivare (ovviamente su richiesta) un’altra offerta dati che comprende 1 GB 4G per 5€ ogni 28 giorni.
Se siete interessati potrete attivare 1 GB gratis in 4G di TIM utilizzando l’app MyTIM o la pagina web dell’operatore dedicata all’offerta. Per conoscere la quantità di dati residui potrete sempre consultare l’app, il sito o chiamare il numero gratuito 409161.