Il 2016 sembra essere proprio l’anno della consacrazione per quanto riguarda i visori VR. La realtà virtuale è diventata pian piano popolare tra gli utenti e sono sempre più le aziende che investono nel settore, proponendo visori sempre all’avanguardia ma spesso troppo costosi. Arealer è un brand professionale di visori VR che ha deciso di farci provare il suo prodotto: si ha solo bisogno di uno smartphone, del visore VR ed il gioco è fatto. Il prodotto è dotato di fascia regolabile e flessibile per adattarsi a persone diverse.
Non c’è bisogno di nessun software o applicazione da installare, basta solo prendere lo smartphone ed avviare un video 3D o a 360° (ne trovate molti su Youtube) ed inserirlo nel visore Arealer. Adesso tramite le leve laterali potete decidere se allontanare o avvicinare il display ai vostri occhi mentre la rotella superiore vi permette di regolare la distanza tra le due lenti del visore. In questo modo ogni persona può meglio adattare VR alla propria testa e vista.
Il visore VR di Arealer è compatibile con tutti gli smartphone con display di dimensioni che oscillano da 3.5” a 6” ed ha un costo praticamente irrisorio: appena 19€ su Amazon che possono diventare ancora meno grazie al codice sconto dal valore del 25% che abbiamo messo a disposizione per voi qui sotto.
[offerta id=”214407″]
Vi farete passare questo sfizio?