Se i clienti TIM sono profondamente dispiaciuti per i ritocchini al rialzo che l’operatore applicherà sulle sue tariffe ADSL e Fibra, sicuramente i clienti Infostrada non gioiranno di più dopo oggi.
Già lo scorso giugno l’operatore di telefonia fissa aveva annunciato che per tutti i nuovi clienti ADSL la tariffazione sarebbe avvenuta ogni 28 giorni (o 4 settimane) e non più ogni mese, con l’effetto di pagare 13 rinnovi l’anno.
Non era chiaro tuttavia cosa sarebbe successo ai vecchi clienti, che apparentemente si sarebbero salvati. Apparentemente, appunto, poiché con una nota Infostrada informa che tutti gli abbonamenti saranno rimodulati con rinnovi ogni 28 giorni a partire dal prossimo 1 settembre 2016.
Come già detto i rinnovi annuali saranno 13 ed il conto Infostrada sarà emesso ogni 8 settimane e non più ogni bimestre come in precedenza.
Trattandosi di una modifica unilaterale, tutti coloro che non volessero accettare i nuovi termini potranno chiedere il recesso anticipato del contratto previo invio di raccomandata A.R. al seguente indirizzo:
WIND Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.
Qualora il cliente decida di recedere ed alla linea sia associato un prodotto acquistato a rate (smartphone, tablet e via discorrendo), non è prevista la restituzione del prodotto e le eventuali rate residue verranno addebitate in un’unica soluzione.
Sarà possibile ottenere ulteriori informazioni e chiarimenti chiamando il 155.
Bella giornata, vero?