La serie di Asphalt di Gameloft ha accompagnato la storia degli smarphone, mi ricordo quando giocavo al primo capitolo sul mio nokia 6600 (alla versione ngage). Finita la parentesi nostalgica, parliamo di Asphalt 8 Airborne, l’ultimo capitolo di corse mobili di Gameloft. La serie si è sempre distinta per un approccio molto arcade alle corse di auto, tanto che l’ultimo capitolo sfida addirittura la gravità. Molto diverso dall’altro titolo che le contende lo scettro su mobile quel Real racing 3 che è molto più simulativo.
Il gioco è davvero divertente: con le sue gare folli e sfrenate ha avuto un grande successo sugli store. Il titolo non ha solo un adrenalinico gameplay ma anche un comparto tecnico di tutto rispetto che lo colloca fra i migliori titoli del genere disponibili su piattaforma mobile. Asphalt 8 era stato rilasciato all’inizio a pagamento per poi diventare freenium, lo trovate gratis sul play store di Android.
Download | Asphalt 8 per Android
Trucchi Asphalt 8 Airbone
Il trucco per Android per questo gioco consiste in una versione modificata basata sull’aggiornamento 2.6.0 lanciato da gemeloft in occasione delle olimpiadi di Rio. La mod ha così tante modifiche che la rendono praticamente una mega mod.
La mod vi darà :
- crediti infiniti
- tokens infiniti
- anti ban (in singolo)
- nitro infinita
- e molto molto altro
Il trucco è davvero facile da installare: basandosi su una versione mod non avete da temere per la garanzia del vostro dispositivo (non richiede il root).
Installazione
Scaricate il file apk di Asphalt 8 Airborne modificato:
Installatelo seguendo le nostre istruzioni. Poi dovrete mettere manualmente i dati, altrimenti al primo avvio il gioco si chiuderà da solo.
Per farlo basterà scaricare i dati:
E poi metterli nella cartella Android/obb. Completato? Bene, allora buon divertimento con i trucchi ma attenzione: se usate i trucchi online verrete bannati!