Sono tantissimi gli utenti Prime che, grazie ad Amazon Drive, hanno avuto la possibilità di archiviare gratuitamente le proprie foto sullo spazio cloud sicuro di Amazon.
A partire da oggi Amazon Drive si arricchisce, anche in Italia, di una vera e propria opzione full-cloud – dedicata, dunque, anche a documenti differenti dalle foto! Si tratta del piano di Archiviazione Illimitata che permette di ottenere, a fronte di una spesa fissa annua, spazio cloud senza limiti per memorizzare i propri file.
Finalmente puoi avere un unico spazio di archiviazione per le foto del tuo vecchio computer, i file del tuo laptop e le foto del tuo smartphone e averle a disposizione ovunque vai.
Come è semplice aspettarsi, sarà possibile accedere ai file grazie anche da mobile, oltre che da web, grazie alle app Amazon Cloud Drive per Android e iOS; inoltre lo spazio è associato all’account Amazon, dunque tutti i file saranno disponibili anche su Fire TV e sui tablet Fire. I file saranno archiviati nei formati e qualità originali.
Il piano Archiviazione Illimitata di Amazon ha un prezzo flat di 70€ l’anno; Amazon permette inoltre ai propri utenti di provare gratuitamente il servizio per i primi tre mesi. Potrete abbonarvi o iniziare il periodo di prova gratuita direttamente dal link in basso.
LINK | Amazon Drive – Archiviazione Illimitata
Chi fosse già utente Amazon Drive per la parte fotografica potrà attivare l’abbonamento Archiviazione Illimitata accedendo al proprio account.