Sono molti gli utenti che utilizzano torrent per scaricare file sul proprio PC. Il perché è semplice: sono facili da usare, si trova di tutto e lo scaricamento spesso avviene a velocità elevate. Ne abbiamo fatto anche una guida approfondita.
Su Android sono moltissimi i client torrent e la maggior parte di loro hanno poco o nulla da invidiare alle controparti desktop. Purtroppo dopo con le recenti chiusure è divenuto più difficile trovare torrent e magnet link e spesso le app per la ricerca vengono espulse dal Play Store di Android quando raggiungono un elevato grado di maturità ed iniziano ad essere davvero utili.
La soluzione a tutto questo?
L’app che cambierà completamente il vostro modo di vivere torrent su piattaforma Android si chiama iDope ed è davvero comoda ed interessante. Ecco perché:
- gratis e senza pubblicità né virus
- interfaccia semplice, gradevole e piacevole da usare
- Supporta l’https, non vi traccia e vi permette di cercare in modo anonimo
- Supporta anche la ricerca vocale in 30 lingue
Insomma è difficile desiderare di più, iDope come altri servizi analoghi mostra i risultati presi dai diversi trackers e non solo da Kickasstorrent.
iDope non funzionerà da solo, è un’app che serve per cercare torrent e magnet link. Per scaricarli serve un client torrent (per Android il mio preferito è Flud ma ce ne sono molti altri validi).
Potete scaricare l’apk dell’ultima versione di iDope da qui:
iDope è disponibile anche via pagina web ottimizzata per il mobile. Trovate maggiori informazioni sulla pagina di Xda del progetto.
NOTA: ChimeraRevo non è responsabile per l’uso improprio del materiale proposto. L’app iDope potrebbe anche indicizzare materiale protetto da copyright: sta a voi non scaricarlo e non esporvi alla violazione dello stesso. Ogni responsabilità è a carico dell’utente finale.
Voi utilizzate torrent su Android? Che client preferite e che app per cercare i torrent consigliate? Aspettiamo i vostri feedback.