Se vi siete sempre chiesti come sarete da anziani oppure come sareste stati se foste nati dell’altro sesso, sappiate che esistono apposite applicazioni atte proprio a tali scopi. In questo articolo vi parleremo delle migliori app per Android e iPhone per l’invecchiamento foto.
Migliori app per l’invecchiamento del viso in foto
Non è la prima volta che tali applicazioni fanno la loro comparsa sul mercato; già in passato è infatti successo che applicazioni per invecchiamento foto diventassero famose e molto utilizzate. Anche quest’anno, soprattutto con l’invecchiamento del volto, tali applicazioni sono ricomparse conquistando milioni di utenti. Di seguito trovate le migliori attualmente in circolazione.
FaceApp
La migliore app, nonché la più conosciuta per invecchiare la propria faccia in modo realistico, è FaceApp. Quest’ultima è completamente gratuita ed è disponibile sia per Android che per iOS. Una volta installata tale app sul vostro smartphone ed averla avviata, si aprirà la fotocamera ed una cornice vi indicherà in che modo posizionare il volto. Scattata la foto, potrete applicare diversi filtri, fra cui quello che fa invecchiare.
Diventa Vecchio
Altra applicazione davvero ottima per poter trasformare il proprio viso da giovane a vecchio è Diventa Vecchio, disponibile solo su Android. Tale applicazione vi consentirà di aggiungere barba, baffi, rughe ed altri effetti al vostro volto.
AgingBooth
Un’applicazione davvero molto popolare, disponibile sia per Android che per iOS, è AgingBooth. Quest’applicazione consente facilmente di applicare filtri età al vostro viso, facendovi apparire più vecchi.
Dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook.
Uno dei punti di forza dei dispositivi Apple è la possibilità che questi offrono di creare un ecosistema solido e funzionale all’interno della propria abitazione. Non tutti sanno che, oltre ai più famosi assistenti vocali leggi di più…
In questa breve guida vedremo come pulire le casse speaker di iPhone grazie ad un suono che – facendo vibrare la membrana degli altoparlanti alla particolare frequenza di 165 Hz – permette di rimuovere acqua, leggi di più…
Impedire lo spegnimento del nostro iPhone si può rivelare molto utile per preservare l’integrità dei nostri dati personali. Immaginiamo ad esempio di perdere il nostro amato smartphone e che un malintenzionato lo ritrovi. Non ci leggi di più…
A grande richiesta ecco il video dedicato alla batteria di Apple Watch: i trucchi e le funzioni da conoscere per migliorare l’autonomia! Abbiamo infatti ascoltato le vostre richieste, realizzando una guida ed un video ad leggi di più…
Con l’arrivo dei nuovi iPhone 13 c’è in concomitanza il rilascio della nuova versione del sistema operativo di casa Apple, che arriva alla serie iOS 15. In questo update si evince come Apple abbia puntato leggi di più…
Con iOS 14.5, Apple ha deciso di includere su iPhone e iPad una nuova funzione legata alla privacy. Si tratta di un’opzione capace di rendere impossibile alle applicazioni e ai siti web appartenenti ad una leggi di più…
Lo spazio di archiviazione a disposizione su iPhone sta aumentando di anno in anno, ma con lui anche quello occupato da applicazioni, immagini e file di ogni tipo. Risulta quindi inevitabile il momento in cui leggi di più…
Eccoci quindi arrivati alla guida definitiva sull’utilizzo di AirTag. Per chi ancora non lo conoscesse, si tratta di un nuovissimo accessorio rilasciato da Apple, in grado di aiutare l’utente a ritrovare gli oggetti smarriti in leggi di più…
L’utilizzo delle mappe e della navigazione è ormai uno dei punti focali di qualsiasi smartphone, soprattutto grazie alla possibilità di visionare qualsiasi posizione GPS tramite la propria connessione ad Internet. Ma come fare nel caso leggi di più…
Trasmettere foto, video, film o qualsiasi contenuto multimediale da un iPhone a una Smart TV o TV non è affatto difficile. Prima di ogni cosa però, bisogna ben capire con quale tipo di televisore bisogna leggi di più…