Gli endless run e i running game 3D sono un genere che ha avuto molta fortuna su mobile, per questo dopo aver parlato di Subway Surfer è il momento di trattare anche la nuova fatica degli stessi sviluppatori: Blades of BRIM.
Il gioco prende molto spunto dal suo precursore: l’intero motore grafico 3D e praticamente l’intero gameplay. Cambia invece completamente l’ambientazione, non sarete più un simpatico teppista che va in giro per il mondo ad imbrattare muri e deve sfuggire dal gendarme di turno. Qui invece siete l’eroe di un regno fantasy minacciato dal solito malvagio di turno e dalle sue orde di sgherri che vi troverete ad affrontare durante le vostre corse.
In ogni caso gli autori hanno cercato di rendere più varia la formula: avremo mostri diversi, la possibilità di correre sui muri e la possibilità di sbloccare potenziamenti, equipaggiamenti e personaggi.
Blades of BRIM è un buon endless capace di giocarsela con Cattivissimo Me Minions Rush e capace di svecchiare il necessario la formula di Subway.
Sul versante tecnico è stato conservato il motore e la grafica colorata in cell shading, si nota un maggiore numero di poligoni su schermo e una maggiore pulizia generale, oltre ad un numero maggiore di effetti. Il tutto per regalare una resa molto gradevole.
Blades of BRIM è gratis sul Play Store di Android ed ha un doppio sistema di valute. La prima valuta sono le monete d’oro, facilmente accumulabili durante le vostre corse per i livelli, e la seconda sono le essenze (la valuta premium) che sono molto più difficili da ottenere.
I trucchi per Blades of BRIM
I trucchi sono davvero semplici e consistono in una vesione mod (testata) che vi darà sfere di energia infinite ( quando spese a posto di calare saliranno). La mod si basa sull’ultimo aggiornamento rilasciato sul Play Store, ovvero la versione 2.7.1.
Essendo un trucco basato su una versione mod non avrete alcuna noia con la garanzia, e sarà facile da installare.
Come si installano i trucchi di Blades of BRIM?
Semplice! Siccome per utilizzare una versione modificata dovrete rimuovere il gioco, se tenete ai vostri salvataggi vi consigliamo di effettuare il login su Facebook all’interno del titolo per metterli al sicuro. Poi potrete procedere con più tranquillità alla disinstallazione di ogni versione di Blades of BRIM dal vostro dispositivo.
A questo punto scaricate il file apk modificato con i trucchi di Blades of BRIM ( versione 2.7.1):
A download terminato potete installare l’apk modificato, semplicemente seguendo la nostra guida.
Avete finito l’installazione, ora potete facilmente recuperare i vostri salvataggi facendo il login su Facebook. Se avete problemi con il login vi consigliamo di disinstallarla e dopo effettuare il login da dentro il gioco, una volta effettuato il login potrete reinstallare facebook normalmente.
Buon divertimento con i trucchi per Blades of BRIM!