Halloween è ormai alle porte: tra le tante iniziative a tema non poteva mancare sicuramente Vodafone, che per l’occasione ha deciso di fare un corposo regalo a tutti i suoi clienti!
In occasione della festa celtica di adozione statunitense, l’operatore rosso ha deciso di offrire in regalo la bellezza di 4 GB di Internet (LTE se previsto dal proprio piano), che potranno essere utilizzati liberamente e gratuitamente in 36 ore, da tutti i clienti dotati di una SIM voce/dati o solo dati.
L’offerta, promossa all’interno del programma “We CARE”, si attiverà automaticamente a mezzogiorno del 31 ottobre 2016 (l’attivazione verrà notificata con un SMS) e resterà attiva sino alla mezzanotte del 1 novembre 2016; l’offerta si disattiverà automaticamente in quest’ultima data o al raggiungimento della soglia di 4 GB.
La promozione viene applicata sia ai clienti Vodafone che non dispongono di un piano dati (in tal caso la connessione dati dovrà essere attivata e disattivata manualmente, onde incappare in costi aggiuntivi) sia a chi, invece, ne ha uno.
In quest’ultimo caso la promozione Halloween ha prelazione sui dati inclusi nel proprio piano: ciò significa che a partire da mezzogiorno del 31 ottobre 2016 e fino alla mezzanotte del 1 novembre 2016 verranno usati per primi i 4 GB LTE in regalo, senza consumare i giga del proprio piano (a meno che non venga raggiunta la soglia limite).
Un regalo piuttosto gradito per chi vuole passare Halloween non soltanto immerso tra giochi spaventosi e divertimenti un po’ macabri, ma anche condividendo foto, video e tanto altro con i propri amici!