Per scaricare Office è richiesto sul sito ufficiale di Microsoft l’inserimento di una email (per scaricare solo la demo) o di una licenza d’uso. Ma se volessimo scaricare Office senza licenza, da inserire eventualmente in seguito durante l’installazione?
In questa guida vedremo il miglior metodo per scaricare Office senza licenza d’uso (comunque necessaria per l’installazione e l’utilizzo).
NOTA: con questo metodo potremo scaricare Office 2016 o versioni precedenti (Office 2013, Office 2011, Office 2010 e Office 2007).
Informazioni Preliminari
Vi raccomandiamo sempre di installare licenze software originali e genuine al 100%. Siamo consapevoli che i prezzi sullo store ufficiale Microsoft sono molto alti, per questo motivo abbiamo selezionato per voi un sito italiano, affidabile e con prezzi vantaggiosi: Mr Key Shop. Sullo store potrete ottenere la vostra licenza Microsoft Office acquistando con i pagamenti sicuri disponibili e riceverete il prodotto in pochi secondi direttamente via email. Inoltre, per qualsiasi necessità, potrete contattare l’assistenza gratuita specializzata in italiano, un plus unico nel suo genere per questo tipo di prodotto. Potete verificare voi stessi l’affidabilità di questo sito leggendo le tantissime recensioni positive verificate. Sul sito potete acquistare licenze per le varie versioni dei pacchetti Microsoft Office, i Sistemi Operativi Windows e le migliori marche di Antivirus sul mercato, per qualsiasi device, Pc, Smartphone o Tablet.
Scaricare Office senza licenza
Procuriamoci il programma gratuito Microsoft Windows and Office ISO Download Tool, già recensito sulle nostre pagine per scaricare Windows.
DOWNLOAD | Office ISO Download Tool
NOTA: è necessaria la presenza di .NET Framework 4.6.1 (o superiore) e Internet Explorer 11 sul sistema operativo per avviare il tool.
Una volta scaricato il programma (non richiede installazione) basterà selezionare nella colonna di destra una delle versioni di Office a cui siamo interessati.
Una volta selezionata l’edizione di nostro interesse, ci appariranno in finestra due voci.
In Seleziona l’edizione scegliamo quale versione stiamo cercando di Office (Student, Professional etc.) mentre in Seleziona la lingua del prodotto scegliamo la lingua italiana.
Una volta pronti basterà cliccare su Download Now per scaricare Office senza licenza. Il download verrà avviato sul browser predefinito impostato sul browser, senza richiedere email o licenza d’uso.
Installazione
I file scaricati sono in formato IMG, ossia immagini disco di versioni Retail. Per aprirli basterà seguire la nostra guida al montaggio dei file ISO. Il disco verrà caricato virtualmente nel sistema, pronto per installare Office.
Licenza Office
Una volta scaricata l’immagine e avviata, sarà comunque necessaria una licenza d’uso valida per Office. Possiamo utilizzare per lo scopo le chiavi in offerta disponibili presso Kinguin: con una spesa minima avremo Office sul nostro PC.
Alternative gratuite
Possiamo anche evitare di scaricare crack e altra roba illegale utilizzando una delle alternative disponibili gratuitamente.
Dubbi o problemi? Vi aiutiamo noi
Puoi scoprire contenuti esclusivi ed ottenere supporto seguendo i canali Youtube, TikTok o Instagram del nostro fondatore Gaetano Abatemarco. Se hai Telegram vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.