SwiftKey è senza ombra di dubbio una delle migliori e più funzionali tastiere per Android: scrittura predittiva che impara rapidamente, modalità flow per scrivere trascinando semplicemente il dito, temi personalizzabili e… cosa volere di più?
Fino a qualche tempo fa la tastiera SwiftKey era a pagamento e costava intorno ai 4€, per poi diventare completamente gratuita e lasciare a pagamento i soli temi per personalizzarla.
A ridosso delle vacanze natalizie, però, SwiftKey ha deciso di fare un graditissimo regalo ai suoi utenti: dopo aver aggiornato l’hub ed introdotto la modalità incognito e gli appunti, gli sviluppatori hanno deciso di rendere tutti i temi completamente gratis.
Con il periodo delle vacanze che si avvicina, volevamo farvi un piccolo regalo da parte di SwiftKey – oggi siamo felici di dirvi che tutti i temi su Android e iOS sono completamente gratuiti!
Quindi potremo personalizzare la tastiera con nuovi abiti ogni volta che vorremo!
Scaricare temi gratis SwiftKey
Per scaricare un nuovo tema facciamo tap sul menu hamburger a sinistra del pannello predittivo della tastiera SwiftKey (quello con tre linee orizzontali)….
dopodiché facciamo tap su Altro > Temi > Più Temi. Arriveremo così allo SwiftKey Store: scegliamo il tema che più ci piace e scarichiamolo, gratuitamente!
Ora resta da chiarire soltanto un punto: dopo aver reso gratuita la tastiera gli sviluppatori traevano guadagni proprio dai temi; ora che anche questi sono gratuiti e che comunque i costi di sviluppo restano, come farà il team a guadagnare qualcosa? Vendita di dati? Annunci?
Solo il tempo potrà dirlo.
DOWNLOAD | SwiftKey per Android
DOWNLOAD | SwiftKey per iPhone/iPad/iPod