Molte conversazioni che trovate in giro sui social network sono finte e vengono create con app per chat false. Se anche voi avete voglia di prendere in giro i vostri amici oppure i vostri partner potrete divertirvi creando finte conversazioni Whatsapp, Facebook, Instagram e tanto altro. Esistono delle app per creare chat false o finte davvero credibili e studiate nei minimi dettagli: se vi abbiamo incuriosito almeno un po’ di seguito troverete l’elenco delle migliori app per Android e iPhone.
Spesse volte queste applicazioni vengono anche utilizzate per manipolare le persone, soprattutto i meno esperti, quindi fate attenzione! Se vi vengono inviate foto di chat, notate i dettagli e chiedete più informazioni per accertarvi davvero che sia una conversazione vera e non una creata con queste applicazioni.
Fake Chat Conversations (Android)
Fake Chat Conversations è ad oggi la migliore app per creare chat false o finte WhatsApp, non perché sia la più personalizzabile, ma è sicuramente la più credibile. Infatti lo stile delle chat ricalca perfettamente quello di WhatsApp nel minimo dettaglio. Grazie a questa app è addirittura possibile inviare dei finti messaggi vocali e personalizzare alcuni dettagli della chat, come lo stato o l’ora di invio del messaggio.
Fake Chat Conversations è disponibile gratuitamente sul Play Store, ma con non poca pubblicità, che può però essere rimossa pagando soli 0,89€.
Fake Chat Simulator (Android)
Un’altra app per Android molto convincente è Fake Chat Simulator. Questa app è più personalizzabile di quella nominata nel paragrafo precedente, in quanto consente di modificare molti più parametri. È però meno credibile in quanto l’interfaccia di WhatsApp non è replicata alla perfezione, ma possono anche essere usate interfacce appartenenti alle vecchie versioni del servizio di messaggistica.
Un difetto da notare è che dopo 20 messaggi Fake Chat Simulator diventa a pagamento, ma resta comunque una buona alternativa a tante altre app fatte decisamente peggio.
WhatsFake (Android e iPhone)
Disponibile invece per iPhone e Android è l’applicazione WhatsFake. Gli obiettivi di WhatsFake sono simili a quelli della altre applicazioni, ovvero creare finte chat con Whatsapp nel modo più credibile possibile. La sua unica pecca è che per togliere la filigrana bisogna pagare 3,29€, ma potrete tranquillamente divertirvi lo stesso.
Altre famose app da scaricare
Oltre alle app appena menzionate, esistono altre applicazioni da scaricare per creare chat false o finte. Di seguito ve le elenchiamo tutte:
- Yazzy (Android) permette di creare anche falsi post e chat Instagram
- WhatsFake Zap Zap (iPhone) crea false chat WhatsApp
- InstaFake (Android – iPhone) crea chat finte per WhatsApp, Facebook, Skype e SMS
Quello di cui vi parleremo oggi è un software tanto avanzato, quanto semplice da usare, per sbloccare qualsiasi smartphone Android del quale avete perso la password, come ad esempio il PIN, l’impronta digitale, il Face Unlock leggi di più…
Instagram è a tutti gli effetti il social network più importante. Il numero di utenti presenti sull’ormai famosa piattaforma fotografica è in aumento giorno dopo giorno. Nonostante ciò, molto spesso può capitare di voler cercare leggi di più…
Fra i social network che più hanno cambiato il quotidiano delle persone vi è sicuramente Instagram. Nel corso degli ultimi anni la famosa piattaforma fotografica ha conquistato sempre di più la piazza virtuale, riuscendo a leggi di più…
Molte volte può capitare di voler estrarre un brano o una qualsiasi traccia audio da un video. Fortunatamente esistono diversi modi per farlo e oggi andremo proprio a vedere i migliori disponibili online e anche sotto forma leggi di più…
Proprio come in Star Wars, anche il mondo degli smartphone è suddiviso in due lati; difatti, da un lato troviamo i device dotati di sistema operativo Android, mentre dall’altro ci sono gli iPhone caratterizzati dal leggi di più…
Ciò che non può assolutamente mancare in un viaggio di lavoro o in una riunione è senza dubbio il biglietto da visita. Fortunatamente, grazie alle tantissime applicazioni presenti sugli store digitali, quali App Store e leggi di più…
Vi state chiedendo cosa vede chi è bloccato su WhatsApp? Beh, allora siete nel posto giusto! Se avete bloccato un contatto su WhatsApp perché magari questa persona ha provato a spiarvi, e volete sapere esattamente cosa succede dopo leggi di più…
Se avete scaricato un file sul vostro smartphone o tablet Android e avete bisogno di recuperarlo, ma non sapete dove si trova, potete stare tranquilli. E’ più facile di quanto possiate pensare. In questo articolo leggi di più…
Dato che utilizzate il popolare social network fotografico da parecchio tempo, vorreste accedere alla cronologia di tutti i like messi ai vari post visti. Nella guida di oggi, noi di ChimeraRevo vi spiegheremo nello specifico leggi di più…
La pratica dello spiare smartphone altrui è diventata oggi sinonimo di illegalità. Tuttavia tenere sotto controllo i propri figli, sapendo ad esempio dove si trovano, è un fattore molto importante. Per “spiare smartphone ” si intende appunto ottenere informazioni dallo leggi di più…