Xiaomi, e la sua controllata Huami dedicata agli indossabili, non sono rimaste con le mani in mano ed hanno presentato il 20 settembre 2017 l’Amazfit band Cor. Si tratta in breve di una wristband con schermo rettangolare a colori da 1,23 pollici con vetro 2.5D, corpo in acciaio inox impermeabile fino a 50 m di profondità e batteria da 190 mAh.
Per saperne di più potete consultare la recensione e l’approfondimento che gli abbiamo dedicato in occasione della presentazione. Finalmente, dopo più di 15 giorni d’attesa, il prodotto ha fatto capolino in qualche store cinese affidabile che spedisce in occidente, e quindi eccovi il nostro post su dove comprare Amazfit band Cor.
La lista è probabilmente destinata ad allungarsi ad oggi Amazfit band è disponibile su:
Si tratta della versione cinese, ma con l’ultimo update basta l’app Mi Fit per avere la smartband settata in inglese, e nel mentre sarà già arrivata la traduzione non ufficiale in italiano.
Dove si possono acquistare i cinturini per Amazfit Cor ?
Il cinturino dell’Amazfit Cor è sostituibile, basta premere la linguetta e spingere verso il display. Sfortunatamente per ora nessun portale cinese sembra avere disponibili cinturini di ricambio, appena saranno disponibili aggiorneremo questo post.
Il nostro post su dove comprare Amazfit band Cor è arrivato a conclusione. Fateci sapere con un commento se siete curiosi di vedere all’opera questo prodotto quanto noi, e se avete in cantiere di acquistarla presto. In attesa di recensione ed unboxing potete seguirci tramite i nostri canali social Facebook e Twitter.