Già il mese scorso l’azienda aveva lanciato l’offerta Honor 9 Promo Cashback. Questa offerta consisteva in un rimborso di 50€ in caso di acquisto di un Honor 9. L’azienda ha deciso di riproporre ancora una volta questa sua iniziativa. Tuttavia il rimborso sarà minore rispetto alla prima offerta. La promozione sarà valida dal 3 al 23 Novembre 2017 e chi acquisterà un Honor 9 potrà richiedere un rimborso di 30€. L’acquisto si potrà effettuare nelle maggiori catene di elettronica di consumo, sia online che offline, ovvero nei negozi fisici. Purtroppo sono esclusi HiHonor e Amazon.
Per ottenere il rimborso basterà iscriversi al sito a questo indirizzo e compilare il relativo form con il codice seriale del dispositivo. Lo smartphone dovrà avere il codice seriale italiano. Per questo motivo tutti i modelli di importazione non saranno accettati. Inoltre anche i modelli ricondizionati non rientrano in questa iniziativa.
E voi siete interessati all’acquisto di questo smartphone? Se per caso avete intenzione di acquistarlo, vi consigliamo di leggere la nostra recensione.