Instagram sta rilasciando un aggiornamento graduale che permetterà a tutti gli utenti di caricare foto e video più vecchi di 24 ore. Si tratta di una novità molto interessante, in quanto fino ad oggi gli utenti potevano caricare sulle proprie Storie solo le foto più recenti.
Grazie a questo nuovo aggiornamento questo muro è stato abbattuto e siamo in grado di caricare foto e video dalla nostra galleria sulle nostra Storia personale. La modalità di pubblicazione rimane la stessa. Basterà effettuare uno swipe in alto per poter aprire la galleria all’interno della sezione dedicata alle Storie. Se scegliamo di pubblicare una foto o un video che hanno più di 24 ore, comparirà in automatico uno sticker raffigurante la data in cui sono stati salvati. Questo adesivo può essere rimosso o modificato a nostro piacimento. Possiamo sceglierne il colore, spostarlo e modificarne la grandezza.
Per poter usufruire di questa funzione, quindi, è necessario avere l’ultima versione dell’app del social network installata sul nostro dispositivo.
DOWNLOAD | Instagram (Android)
DOWNLOAD | Instagram (iOS)
Inoltre se non siete esperti nel mondo del noto social network, vi consigliamo di dare un’occhiata alle nostre guide.