Sharkoon è nota per le sue periferiche da gaming dotate di un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sharkoon espande la sua famiglia di tastiere SKILLER presentando una nuova tastiera meccanica da gaming. La Sharkoon SKILLER MECH SGK3 si presenta come una tastiera da gaming a tutti gli effetti, con tanto di illuminazione RGB tamarra fino a 16,8 milioni di colori. Inoltre è anche dotata di tastierino numerico. Scopriamola insieme.
Sharkoon SKILLER MECH SGK3: tastiera meccanica da gaming tamarra!
Caratteristiche
Come tutta la famiglia di tastiere Sharkoon, anche questo modello è dotato di switch Kalih. Inoltre è possibile scegliere tra switch rossi, marroni e blu. Chi può far a meno del feedback uditivo la scelta verterà sugli switch marroni, i quali sono silenziosi. Invece gli switch rossi sono completamente lineari con assenza di feedback uditivo. Infine gli switch blu sono caratterizzati da un feedback tattile ed uditivo simile alle macchine da scrivere tradizionali.
Poteva mancare l’illuminazione RGB? Ovviamente no. Questa tastiera vanta un’illuminazione RGB tamarra, come è giusto che sia, fino a 16,8 milioni di colori. Inoltre sono presenti degli effetti preimpostati, selezionabili tramite combinazioni di tasti oppure sfruttando il software.
Il software è scaricabile gratuitamente senza bisogno di nessuna registrazione direttamente dal sito del produttore. Oltre alla programmazione delle macro, è possibile personalizzare anche gli effetti d’illuminazione. Inoltre si possono registrare fino a 100 macro ciascuna con 250 combinazioni di tasti. Nella memoria integrata della tastiera possono essere salvati fino a tre profili a cui assegnare tasti multimediali, macro, o invertire le lettere.
Il cavo USB di questa tastiera è rivestito in treccia di tessuto, dettaglio da non sottovalutare.
Immagini
Prezzo
Il Prezzo di vendita è di soli 64,90€, presso i rivenditori autorizzati. Si tratta di un prezzo davvero ottimo, considerando il prezzo a cui vengono proposte le altre periferiche da gaming.
Per maggiori informazioni vi consigliamo di recarvi sul sito del produttore.