Uno delle promozioni più interessanti di 3 Italia, ovvero la Play GT7 Super, è disponibile per solo i nuovi clienti e attivabile solo online. I nuovi clienti che vorranno usufruire della nuova promozione di Tre, possono richiedere l’attivazione di un nuovo numero di telefono o portare in Tre il proprio numero da un altro operatore. Per sottoscrivere l’offerta occorre il documento di identità e, per chi sceglie di ottenere una nuova SIM, l’indirizzo di spedizione. Potete anche scegliere di ritirare la SIM con il piano PLAY GT7 Super attivo direttamente in un negozio Tre.
La nuova PLAY GT7 Super non presenti vincoli di alcun tipo e non dovete fornire la Carta di Credito o il numero di conto corrente. L’addebito dei rinnovi avverrà sul credito residuo. Per attivare PLAY GT7 SUPER occorre una ricarica di 20 Euro. Il cliente riceverà, a casa o nel negozio Tre indicato al momento della sottoscrizione, la nuova SIM con già 20 Euro di credito dai quali saranno scalati i 9 Euro del contributo di attivazione e, successivamente, il canone settimanale dell’offerta.
La nuova offerta di Tre mette a disposizione 1.000 minuti di chiamate e 10 GB di Internet 4G LTE al costo di 7 Euro al mese. La tariffa prevede addebiti e soglie settimanali su credito residuo. Ecco i costi extra:
- 0,29 Euro al minuto per tutte le chiamate nazionali e internazionali nella Ue
- 0,20 Euro ogni 20 MB di traffico dati aggiuntivo
- 0,29 Euro per ogni SMS
Potete attivare l’offerta Play GT7 Super e ricevere maggiori dettagli in questa pagina. Se volete dare un’occhiata a tutte le altre offerte disponibili vi consigliamo di consultare il nostro comparatore di offerte.