Nel momento in cui impostiamo il profilo privato, le foto e i video possono essere visti solamente dai nostri followers. Su internet si trovano molti siti che ci promettono di spiare profilo Instagram privato senza problemi. Purtroppo, ed è giusto che sia così, non esistono app e siti web in grado di spiare i profili Instagram. Tuttavia esistono alcuni metodi che ci consentono di visualizzare alcune foto/video dei profili privati di nostro interesse.
Quindi mettetevi comodi e seguiteci nella nostra guida.
Come spiare profilo Instagram privato
Come abbiamo detto in precedenza, esistono molti siti e molte app che promettono di poter spiare i profili privati di Instagram. Ma attenzione perché si tratta di una bufala e molte volte si tratta di app infette e dannose.
Ovviamente è giusto che sia così, in quanto la privacy degli utenti deve essere assolutamente rispettata. Tuttavia esistono alcuni metodi che ci consentono di visualizzare alcune foto ed alcuni video di un determinato profilo.
Vediamo quindi quali sono questi trucchetti e le loro relative procedure.
Creare un secondo profilo
Il secondo metodo è quello di creare un secondo profilo. Se non volete assolutamente mandare la richiesta di follow con il vostro profilo personale, potete farlo con un secondo profilo creato ad hoc.
Ovviamente affinché questo metodo risulti efficace, la persona interessata non dovrà insospettirsi. In tal caso non accetterà la vostra richiesta e non sarà possibile vedere i post dell’account privato.
Utilizzare i link delle foto
L’ultimo metodo è quello di utilizzare i link delle foto o dei video. Questo metodo consiste nel farci inviare i link da un contatto ammesso dalla persona con il profilo privato. Vediamo come fare a recuperare il link di un post.
- Visualizzare un determinato post;
- Cliccare sull’icona delle opzioni, quella con i tre pallini;
- Cliccare su Copia link;
- Infine inviare il link al contatto desiderato.
Facciamo un po’ di chiarezza!
Come avete visto si tratta di metodi a volte scontati, come ad esempio quello della creazione di un secondo profilo. Il punto della questione è che non esistono metodi efficaci al 100% per spiare profilo Instagram privato.
Diffidate se vi vengono proposte app o siti web che vi promettono di spiare i profili privati in assoluta tranquillità. Il 100% delle volte si rivelano bufale o truffe a discapito dell’utente stesso.
Quelli che vi abbiamo proposto in questo articolo sono semplici trucchetti, che con un po’ di fortuna e tanta pazienza possono funzionare alcune volte.
Conclusioni
Quindi non credete a chi vi promette di riuscire a visualizzare completamente il profilo privato di un utente. La privacy deve essere rispettata e non deve essere in alcun modo intaccata da app o siti web dannosi.