Se siete dei clienti Wind, ma non sapete come verificare il credito residuo del vostro conto telefonico, siete capitati nel posto giusto! È possibile verificare il proprio saldo rimanente in modi diversi. Ad esempio potete chiamare direttamente il servizio apposito, oppure utilizzare la comoda app MyWind.
Indice
- Controllo con chiamata
- Verifica da app mobile MyWind
- Verifica da sito internet
- Migliori offerte del momento
Chiamare il numero specifico per il saldo
Per verificare il vostro importo disponibile, vi basterà chiamare il numero gratuito 4242. Dovrete seguire le indicazioni della voce registrata, la quale, dopo una serie di informazioni, vi chiederà di premere un pulsante specifico per il controllo del credito e della vostra offerta, ovvero il pulsante 2.
In alternativa, con il tastierino numerico, potete digitare il *123# e selezionare l’icona della cornetta. A quel punto vi comparirà un avviso con l’importo disponibile del vostro conto.
Verifica tramite l’app MyWind
Se avete l’app MyWind, sia per Android che per iOS, installata sul vostro smartphone, potrete utilizzarla per le informazioni sul proprio credito. In alternativa potete scaricarla da qui per Android e da qui per iOS.
Se non vi siete ancora registrati, potrete farlo seguendo i seguenti passaggi.
- Installate e aprite l’app;
- Dopo una presentazione vi sarà chiesto di creare il vostro account;
- Inserite nome utente e password;
- In alternativa potete registrarvi con il vostro account di Facebook;
A registrazione effettuata, o ad accesso effettuato, potrete visualizzare il vostro saldo della SIM nella schermata principale relativa al vostro numero telefonico.
Verifica mediante il sito internet
È possibile verificare il proprio saldo anche tramite il sito internet dell’operatore.
- Aprite la pagina dedicata cliccando su questo link;
- Cliccate su Entra;
- Effettuate l’accesso con le vostre credenziali, oppure effettuate una registrazione.
Nella schermata principale relativa al vostro numero telefonico, potete consultare le informazioni sul vostro credito residuo.
Migliori offerte del momento
Siete stufi della vostra offerta? Non vi soddisfa più come una volta e volete trovarne una più vantaggiosa, ma allo stesso tempo più conveniente? Nulla di più facile. Grazie al nostro comparatore di offerte potete scegliere l’offerta che fa per voi.
Se volete consultare le migliori offerte del momento di Wind e trovare l’offerta che fa per voi, utilizzate il nostro comparatore di offerte cliccando su questo link.