In concomitanza con il lancio della nuova patch 5.10, Fortnite ha festeggiato il suo primo compleanno. In occasione del suo primo anniversario, i ragazzi di Epic Games hanno pensato bene di organizzare delle sfide dedicate a tutti i giocatori con in palio quattro premi a tema.
Le sfide sono:
- Infliggi 1.000 danni ai nemici per sbloccare un’emote;
- Gioca 14 partite per ottenere 5.000 exp (punti esperienza);
- Balla davanti a 10 torte di compleanno per sbloccare lo spray.
Quest’ultima è la sfida che richiede più tempo, in quanto le torte sono collocate in punti differenti della mappa. Il nostro compito sarà quello di trovare i vari punti di interesse e danzare davanti alle torte. Più in basso abbiamo inserito un’immmagine illustrativa delle posizioni dei vari oggetti.
Per facilitare il completamento della missione, abbiamo deciso di realizzare questa guida su dove trovare le torte di compleanno su Fortnite.
- Boschetto Bisunto: vicino al campo da Basket;
- Corso Commercio: al centro della città;
- Laboratorio della Latrina: sotto la statua del WC;
- Lande Letali: al centro del posto;
- Nuovo Borgo Bislacco (a Nord della mappa): a Sud Est in mezzo ai campi da Golf;
- Palmeto Paradisiaco: nella zona Nord;
- Parco Pacifico: a Est tra la testa del burger e la casa;
- Rapide Rischiose: a Sud della città sulla collinetta;
- Rifugio Ritirato: a Ovest della baita di rifugio;
- Sponde del saccheggio: a Sud del lago, più o meno sopra la cascata.
I ragazzi di thesquatingdog hanno realizzato un’immagine illustrativa con tutte le posizioni dettagliate delle 10 torte di compleanno.
Non è necessario trovare tutte le torte in una singola partita. L’importante è portare a termine la partita, anche con una sconfitta, altrimenti i progressi della sfida non verranno conteggiati.
Una volta completate le tre sfide, riceveremo in omaggio uno zainetto raffigurante una torta da applicare al dorso del nostro personaggio.