DAZN, la nuova piattaforma per lo streaming di contenuti sportivi, è sbarcata ufficialmente in Italia. Tra i vari eventi, DAZN propone anche 3 delle 10 partite di Serie A giocate in ogni turno di campionato. Se non volete perdere l’opportunità di gustarvi tutto il palinsesto offerto da DAZN e avete la fortuna di possedere una Android TV, seguite la nostra guida per conoscere come vedere DAZN su Android TV.
Indice
Installazione di DAZN su Android TV
Per prima cosa, dovrete naturalmente avere installata l’applicazione DAZN sui vostri Android TV. Per fare ciò, dovrete:
- Recarvi sul Play Store. Per farlo, cliccate su App, e selezionate Scarica altre app da Play Store;
- Cercate l’app DAZN con la funzione di ricerca posto in alto sui vostri televisori;
- Installate l’applicazione ufficiale DAZN che vi comparirà come primo risultato.
Iscrizione a DAZN
Il secondo passo consiste nel registrarvi, se siete nuovi del mondo DAZN, con un nuovo profilo. Per fare ciò, esistono due soluzioni. Potete registrarvi via web, al sito ufficiale di DAZN, oppure direttamente in comodità dal vostro divano tramite l’app DAZN appena installata sui vostri Android TV.
La procedura per iscriversi a DAZN è la seguente:
- Recatevi sul sito ufficiale di DAZN se volete registrarvi via web. Altrimenti, accedete all’app DAZN appena scaricata sul vostro Android TV;
- Cliccate sul pulsante Comincia il tuo mese gratis;
- Inserite il vostro nome, cognome, indirizzo mail valido e password per creare il vostro nuovo profilo;
- Scegliete la modalità che preferite per il pagamento (che non avverrà prima della scadenza del vostro mese gratuito). Molto comoda l’opzione per il pagamento tramite Paypal. Una volta selezionata la modalità di pagamento, cliccate su Attiva abbonamento con pagamento dopo il periodo di prova.
Quanto costa DAZN?
DAZN permette di usufruire di un mese di prova in modo completamente gratuito. Alla scadenza del periodo di prova, vi verranno addebitati 9,99 euro al mese. Se non siete soddisfatti dai servizi offerti di DAZN, potete tranquillamente disdire l’abbonamento senza costi aggiuntivi.
Volete saperne di più su DAZN e come usarlo? Date un’occhiata a questi articoli che potrebbero interessarvi