Iliad ha un po’ rivoluzionato il mondo degli operatori mobili italiani e non si vuole fermare qui, infatti continua a proporre ottime promozioni. L’ultima è un’offerta agevolata per non udenti e non vedenti, che prevede un costo di soli 4,50 euro al mese.
L’offerta agevolata Iliad per non udenti e non vedenti
L’offerta agevolata di Iliad prevede minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 40 GB di traffico dati in 4G a 4,50 euro al mese. Sono compresi anche 3 GB di traffico dati da utilizzare in roaming nei paesi dell’Unione Europea. Il costo di attivazione è di 9,99 euro.
Per sottoscrivere questa offerta agevolata bisognerà richiedere l’attivazione di una delle offerte Iliad o tramite il sito ufficiale o tramite i Simbox presenti su tutto il territorio italiano, o anche tramite gli Iliad Store, anche se sono praticamente assenti sul territorio italiano.
Una volta attivata un’utenza Iliad dovrete richiedere la tariffa agevolata per i non udenti o non vedenti. Per fare questo dovrete scaricare il modulo presente sul sito Iliad tramite questo link, compilarlo e inviarlo via e-mail all’indirizzo PEC offertaagevolata.iliad@legalmail.it allegando un documento di identità e la certificazione medica rilasciata da un’autorità competente. Si può attivare la tariffa agevolata solo su un numero e bisogna dichiarare, sul modulo di richiesta, di non aver già fruito dell’agevolazione dedicata su altre utenze telefoniche mobile di qualsiasi operatore.
Migliori offerte mobili
Consultando questa pagina potrete trovare tutte le migliori offerte mobili attualmente presenti sul mercato.
Di seguito troverete tutte le offerte dei principali operatori mobili presenti sul territorio italiano: