Wind è sicuramente tra le aziende più colpite dall’arrivo di Iliad sul mercato italiano, infatti dai dati è quella che ha perso più clienti insieme a Tre, anche se in realtà ormai sono la stessa azienda. Ora cerca di riprendersi i clienti persi con due offerte molto interessanti, la Wind Smart Top 40 e la Wind Smart disponibili per fino al 31 ottobre.
Wind Smart Top 40
Questa offerta di Wind prevedere 1000 minuti verso tutti e 40 GB di traffico internet in 4G ad un costo di 6,99 euro al mese. Non c’è nessun vincolo di provenienza da un operatore, ma chiunque può attivare questa offerta.
Il costo di attivazione è di 10 euro, a cui vanno aggiunti i 10 euro della nuova SIM e i 6,99 euro per il primo mese dell’offerta, portando il costo iniziale a 26,99 euro. Potete attivare questa offerta fino al 31 ottobre solo online da questa pagina sul sito di Wind, la SIM vi verrà spedita a casa.
Wind Smart Online Edition
L’offerta Wind Smart Online Edition è simile a quella vista sopra, ma propone minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G, ad un costo di 8,99 euro al mese. Anche in questo caso non c’è nessun vincolo di provenienza da un operatore specifico.
In questo caso, però, l’attivazione è gratuita, infatti i 10 euro vi verranno addebitati solo in caso di recesso o passaggio ad un altro operatore prima che siano passati 24 mesi. Rimane comunque il costo di 10 euro per la nuova SIM, a cui va aggiunta la prima ricarica di 8,99 euro. Potete attivare questa offerta entro il 31 ottobre solo online tramite questa pagina sul sito di Wind.
Altre offerte
Consultando questa pagina potrai trovare tutte le offerte simili a quelle di Wind viste sopra, così da avere una panoramica completa del mercato.
Di seguito troverai tutte le offerte dei maggiori operatori mobili presenti sul territorio italiano: