Anche quest’anno Apple non ha deluso le aspettative presentando iPhone XR, iPhone XS e iPhone XS Max. A bordo degli smartphone di casa Cupertino troviamo il sistema operativo iOS 12 e tanti sfondi personalizzati in base al modello e al colore del dispositivo.
Per ottenerli non dovrete fare altro che cliccare sull’anteprima e scaricare l’immagine per avere lo sfondo in qualità nativa. Occhio alla memoria, in quanto se siete a corto di spazio d’archiviazione non sarà possibile scaricare ulteriori file. In quel caso vi consigliamo di liberare spazio su iPhone prima di proseguire.
Indice
Sfondi iPhone XR
iPhone XR è il dispositivo più particolare fra quelli presentati. Vanta di ben 6 colorazioni ed ha un prezzo nettamente inferiore rispetto ai suoi fratelli maggiori, giustificato dalla presenza di un display HD.
Di seguito trovate gli sfondi ufficiali:
Sfondi iPhone XS e iPhone XS Max
iPhone XS ed iPhone XS Max condividono lo stesso hardware fatto eccezione per il display. Anche per questo motivo, gli sfondi sono leggermente diversi.
Anche in questo caso, per poter impostare gli sfondi dovrete scaricare l’immagine da voi selezionata e impostarla come sfondo di default. Nel caso in cui doveste incorrere in qualche problema, vi consigliamo di fare screenshot con iPhone XS e iPhone XS Max e impostare tale cattura come sfondo.
Di seguito trovate gli sfondi ufficiali: