Il nuovo iPad Pro 2018 ha rivoluzionato il mondo degli iPad di Apple. Rispetto al passato, cambia il design, l’Apple Pencil e anche gli accessori dedicati. Lo Smart Connector supporta momentaneamente solo la Smart Keyboard Folio realizzata dall’azienda stessa. Ciò non vuol dire che non è possibile utilizzare delle tastiere di terze parti. Molte delle tastiere Bluetooth disponibili in commercio possono essere collegate e utilizzate con l’iPad Pro 2018. In questa guida vi proponiamo le migliori tastiere Bluetooth per iPad Pro 2018.
Le migliori tastiere per iPad Pro 2018
[amazon box=”B0767736CN,B07JJB4BFF,B013SL2050,B00OK49SMI” template=”list”]
OMOTON tastiera Bluetooth
[amazon box=”B0767736CN” template=”list”]
Si tratta di una tastiera molto economica, ma che svolge egregiamente il suo lavoro. È perfettamente compatibile con iPad Pro e anche con i modelli precedenti. Sono disponibili alcune scorciatoie che vi consentono di eseguire determinate azioni più rapidamente, senza interagire con il display del tablet. La modalità stand-by consente un’autonomia di 6 mesi. La qualità dei materiali non è il massimo. Tuttavia, considerato soprattutto il prezzo al quale viene venduta, si tratta di un ottimo acquisto.
Boriyuan tastiera retroilluminata
[amazon box=”B07JJB4BFF” template=”list”]
Questa tastiera è molto simile a quella vista in precedenza. La caratteristica peculiare di questo modello è la presenza di una retroilluminazione a 7 colori. Questa caratteristica vi consente di utilizzarla facilmente anche al buio. L’autonomia della batteria è veramente ottima. Nella confezione di vendita è incluso un cavo micro USB che vi consente di ricaricarla quando lo ritenete necessario. La parte superiore è realizzata in plastica, mentre la parte inferiore è realizzata in alluminio.
Logitech K380
[amazon box=”B013SL2050″ template=”list”]
Disponibile in offerta anche su:
- ACQUISTA | Logitech K380 da MediaWorld
Questa Logitech K380 è una tastiera Bluetooth per iPad Pro 2018 molto versatile. È realizzata con dei materiali di ottima qualità, caratteristica tipica dei prodotti targati Logitech. La batteria di cui è dotata garantisce un’autonomia di circa 2 anni. Anche in questo modello sono disponibili dei tasti con delle scorciatoie che facilitano l’utilizzo della tastiera. Essa è compatibile anche con Windows, Mac, ChromeOS e Android. Se cercate un’ottima tastiera di qualità e compatibile con tutti i sistemi operativi, questo è il modello che fa decisamente per voi.
Logitech Keys-To-Go
[amazon box=”B00OK49SMI” template=”list”]
Disponibile in offerta anche su:
- ACQUISTA | Logitech Keys-To-Go da MediaWorld
La Logitech Keys-To-Go è una tastiera Bluetooth che milita da un po’ di anni nel panorama delle tastiere dedicate ai dispositivi mobili. Si tratta di una tastiera comoda e sottile che può essere trasportata ovunque, salvaguardando spazio prezioso all’interno del proprio zaino. Anch’essa è dotata di alcune scorciatoie che migliorano l’esperienza utente. Il feedback restituito dalla tastiera è veramente ottimo. Inoltre, è compatibile anche con altri dispositivi, come i modelli precedenti di iPad e smartphone e tablet Android.