Ricordate quando vi parlammo del Babahu X1? Il primo spazzolino al mondo dotato di Intelligenza Artificiale? Bene, ora la sua campagna su Indiegogo è giunta al termine, ed il Babahu X1 è pronto per entrare nelle nostre mani!
Premendo un solo pulsante questo spazzolino sfrutterà i suoi algoritmi di Intelligenza Artificiale per spazzolare i denti in maniera efficiente ed efficace sfruttando modalità di vibrazioni e frequenze diverse, il tutto senza dover usare le mani! Vediamolo prima da vicino e poi scopriamo come poterlo acquistare in sconto!
Babahu X1 è diverso
Tralasciano per un secondo l’IA, il Babahu è diverso anche sotto il punto di vista dei materiali, approvati dalla FDA, ed in particolar modo per la testina, che è composta da un gel di silice commestibile di grado medico, in grado di bloccare in modo efficace l’allevamento dei batteri nocivi che si trovano solitamente negli spazzolini tradizionali.
Il design della “bocca” brevettato a forma di U ha delle setole semovibili 6D a 45 gradi. Il corpo spazzola adotta un motore sonico a levitazione magnetica con una frequenza di vibrazione di 18.000-40000 al minuto, che è adatto per le diverse condizioni orali delle persone e applica automaticamente gli algoritmi AI che riconoscono quando la testina è collegata.
Inoltre il Babahu X1 è anche dotato di una base di ricarica wireless che vi consentirà di ricaricarlo senza fili non appena avrete finito di usarlo.
Babahu X1: come averlo in sconto
Per festeggiare il successo della campagna su Indiegogo, il brand ha voluto indire una specie di concorso con il quale premiare tutti con delle offerte vantaggiose su questo spazzolino così speciale. Si tratta in pratica di un programma referreal e funziona nel seguente modo.
Condividete la campagna su Indiegogo su questo spazzolino a quante più persone possibili, e facendole interagire guadagnerete dei “referreal” che si tramuteranno in sconto sull’acquisto del vostro Babahu X1! Visitate la campagna e cliccate sui link ai social come Facebook o Twitter e, alla fine della campagna, vi verranno accreditati i vostri referrel sul vostro conto!
- Registratevi su Indiegogo e andate nella pagina del Babahu per condividerlo;
- A campagna conclusa andate sul vostro account e controllate quanti referreal avete accumulato!
E voi, siete interessati nell’acquisto di questo spazzolino con intelligenza artificiale? Le spedizioni partiranno da Gennaio 2019!