Avete voglia di vedere una foto o un video in cui siete stati taggati sul popolare social network fotografico ma non sapete dove mettere le mani, quindi siete alla ricerca su Internet dei passaggi da seguire. Con questa guida odierna, intitolata “Come vedere i post in cui si è stati taggati su Instagram“, vi aiuteremo ad accedere alla relativa sezione in maniera molto semplice.
Come vedere i post in cui si è stati taggati su Instagram dal sito Web
Se davanti a voi avete un PC Windows o Mac (o con qualsiasi altro sistema operativo), potete accedere alla sezione contenente tutti i post in cui si è taggati sulla popolare piattaforma social usando semplicemente il portale Internet.
Scopriamo i passaggi da seguire:
- Aprite il browser predefinito (es. Chrome, Firefox, Safari o Edge), collegatevi al sito Web di Instagram ed effettuate eventualmente inserendo i dati richiesti.
- Nel passaggio successivo, basta pigiare sull’omino presente in alto a destra e successivamente sulla voce Post in cui ti hanno taggato che trovate accanto a Post, IGTV ed Elemento salvato.
Come vedere i post in cui si è stati taggati su Instagram dall’app
Come ben sapete, Instagram è fruibile anche da smartphone/tablet Android o iOS e PC Windows 10 attraverso l’applicazione ufficiale. I passaggi che vi andremo ad elencare nelle successive righe valgono per tutti e 3 i sistemi operativi in quanto i software presentano un’interfaccia davvero simile.
Detto ciò, scopriamo come fare:
- Aprite il software del noto social network fotografico e pigiate sull’omino posto in basso a destra per accedere alla schermata del vostro profilo.
- Tutti i post in cui siete stati taggati (sia foto che video) li troverete pigiando semplicemente sul quadrato contenente l’omino.