Una nuova alternativa ad Ask e ThisCrush è Tellonym; questa piattaforma permette di ricevere domande, commenti, like e messaggi da sconosciuti in modalità anonima. Se volete conoscere l’opinione che le persone hanno di voi e quindi volete aggiungere Tellonym sul vostro profilo Instagram, siete nel posto giusto. In questo articolo vi mostreremo come aggiungere Tellonym su Instagram.
Vi ricordiamo che se avete il profilo privato su Instagram, solamente le persone che avrete accettato come vostri follower saranno in grado di visualizzare i link in descrizione.
Come funziona Tellonym
Questo social network permette di seguire una persona, commentare post, lasciare recensioni, fare domande e molte altre azioni, in maniera del tutto anonima. Proprio per via della modalità incognito, molte persone decidono di iscriversi, così da poter conoscere cosa pensa la gente di loro e, allo stesso tempo, per scrivere ad altre persone.
Per far crescere i commenti e le reazioni delle persone su Tellonym vi consigliamo di sfruttare altri social network come ad esempio Facebook, Twitter e soprattutto Instagram.
Aggiungere Tellonym su Instagram da smartphone
Per aggiungere Tellonym su Instagram attraverso lo smartphone, Android o iPhone che sia, ci sono dei semplici passaggi da seguire:
- installate l’app di Tellonym sul vostro device;
- fatto ciò, eseguite il login e, una volta dentro, pigiate sulla vostra immagine del profilo;
- in quella sezione fate tap sul pulsante Condividi, posto in alto a sinistra, dopodiché selezionate l’opzione Copy Link;
- ora aprite Instagram e andate sul vostro Profilo;
- qui fate tap su Modifica profilo e, entrati in quella sezione, andate alla voce Biografia;
- posizionate l’editor di scrittura dove volete che venga posto il link di Tellonym;
- a questo punto incollate il link nello spazio desiderato;
- ultimato il tutto, fate tap sul pulsante Conferma in alto a destra per salvare le modifiche.
In questo modo vedrete comparire, nella didascalia del vostro profilo Instagram, il link del vostro profilo Tellonym.
Tellonym su Instagram PC
Potrete inserire Tellonym su Instagram anche attraverso il PC. Vediamo come:
- eseguite l’accesso al vostro profilo Tellonym attraverso il sito ufficiale dal browser e fate lo stesso con Instagram;
- effettuato l’accesso sui due social network, recatevi su Tellonym e cliccate sulla vostra Immagine del profilo;
- entrati sulla vostra bacheca, fate click sull’icona a forma di Catena, che significa Copia Link;
- ora dovrete spostarvi su Instagram e cliccare sull’icona per accedere al vostro Profilo;
- cliccate sull’opzione Modifica il profilo e, una volta entrati nella sezione, selezionate la voce Biografia;
- a questo punto non dovrete far altro che incollare il link di Tellonym e, fatto ciò, per salvare le modifiche apportate, dovrete cliccare sul tasto Invia.
Grazie a questa procedura, nel vostro profilo Instagram comparirà, nella descrizione, anche il link di Tellonym.
Tellonym su Instagram Stories
Se il vostro account ha 10.000 o più follower, potrete inserire il link di Tellonym in una storia di Instagram, affinché gli utenti possano fare Swipe Up per accedervi. Create una foto o un video d’effetto e pubblicatelo nella vostra storia aggiungendo il link al profilo Tellonym. In questo modo le persone che guarderanno la vostra storia potranno accedere subito a quest’ultimo, senza dover prima accedere al vostro profilo e pigiare sul link in bio. Trascorse le 24 ore, potrete accedere all’archivio delle vostre storie e mettere in evidenza quella appena scomparsa.
Inserire Tellonym su Instagram fa perdere l’anonimato
Se decidete di inserire Tellonym su Instagram potreste perdere l’anonimato; uno dei modi per trovarvi subito è infatti quello di digitare nella ricerca Internet il vostro nome Tellonym. Ecco, se quest’ultimo è collegato all’account Instagram e il vostro profilo è pubblico, è probabile che veniate facilmente scoperti. Quindi fate attenzione.