In questo tour dello stand della compagnia coreana diamo un’occhiata a LG V50 e LG G8 ThinQ, i due smartphone top di gamma presentati in occasione del Mobile World Congress 2019.
LG V50 5G è uno smartphone pronto per le reti di nuova generazione, dedicato a chi fa della multimedialità diletto e lavoro: grazie al Quad-Dac, alla nuova cover Dual Screen e le capacità avanzate di registrazione audio e video si presta ottimamente per la fruizione e la creazione di contenuti multimediali.
LG G8 ThinQ invece è il top di gamma dell’azienda con una novità inedita: grazie al suo sensore frontale TOF (Time of Flight) è possibile utilizzare gestures come un vero JEDI (senza usare la Forza) per controllare alcune funzioni smart dello smartphone, ma non solo: si potrà anche sbloccare lo smartphone con una scansione delle vene presenti sulla nostra mano.
LG V50 5G e LG G8 ThinQ sono due smartphone top di gamma molto interessanti, ma la concorrenza è sicuramente agguerrita, per cui bisognerà vedere con una prova pratica quali caratteristiche possano farli differenziare e spiccare rispetto alla concorrenza.