Xiaomi mostra un ricco assortimento di smartphone al suo stand presso il Mobile World Congress: all’appello sono presenti Xiaomi Mi 9 Transparent Edition, Xiaomi Mi Mix 3 5G e Xiaomi Mi 9 SE. In particolare gli obbiettivi sono tutti puntati sullo Xiaomi Mi 9 Transparent Edition, con la cover posteriore che mostra parte della componentistica interna anche e il pad per la ricarica wireless.
Molto belli gli accenti di colore presenti sia sul Mi 9 che sul suo fratello più piccolo, lo Xiaomi Mi 9 SE, specialmente quelli che circondano la fotocamera principale. Xiaomi Mi 9 Transparent Edition e Xiaomi Mi 9 SE sono entrambi dotati di un sensore d’impronte posto sotto il display che funziona molto bene, come potete vedere dalla prova nel nostro video: entrambi gli schermi sono OLED, così che abbiamo neri assoluti e colori vibranti senza rinunce anche sul “piccolino” della famiglia.
Ovviamente c’è un posto d’onore anche per Xiaomi Mi Mix 3 5G, che come suggerisce il nome è pronto per le reti di nuova generazione, complice anche la batteria maggiorata rispetto alla versione “liscia” dello Xiaomi Mi Mix 3.
[amazon box=”B008I0YEWE”]