Samsung Galaxy S10+, Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10E: ecco i nomi dei tre protagonisti della nuova proposta di Samsung per il 2019.
Tre prodotti che si rivolgono a target differenti, con l’intendo di offrire un’ampia gamma di smartphone adatti a qualunque esigenza per la fascia medio-alta. Samsung Galasy S10 e Samsung Galaxy S10+ sono i top di gamma della famiglia, senza compromessi, specialmente il Galaxy S10+ che viene offerto anche in versione 5G dal costo particolarmente elevato, ma che vede anche una batteria maggiorata per supportare le reti di nuova generazione.
Samsung Galaxy S10E invece si posiziona sul mercato inaspettatamente, con un profilo flat rispetto al display Infinity curvo dei nuovi Galaxy S10 e S10+, dimensioni contenute eppure la scheda tecnica è comunque di altissimo livello. Grande novità di quest’anno è la presenza di un setup con tripla fotocamera posteriore per Galaxy S10 e S10+, mentre il Galaxy S10E è dotato di solo due fotocamere posteriori.
Per tutti è presente la fotocamera grandangolare in aggiunta a quella standard, mentre per Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10+ è presente anche una fotocamera teleobbiettivo che consente uno zoom ottico 2X.
[amazon box=”B07NDRHYW8,B07NDWMF1S,B07NDW5CH1″ template=”list”]