Quante volte avreste voluto comprare un cinturino per Apple Watch, ma vi siete persi nella miriade di prodotti in vendita? Beh, per questa volta lasciatevi consigliare da noi, perché abbiamo un cinturino davvero bellissimo da mostrarvi e che abbiamo provato nelle nostre mani!
Prima di dargli un’occhiata, sappiate che qui in basso potrete trovare un codice sconto speciale, valido per voi lettori di ChimeraRevo, con il quale potrete acquistare uno dei prodotti del sito con uno sconto del 10%.. che non dispiace mai! Il cinturino, tanto per la cronaca, è prodotto da Woodwatch e, come potete immaginare, è realizzato in legno vero:
Legno naturale, resistenza al titanio.
Questa è la frase che vi troverete davanti accedendo al sito di Woodwatch, un famosissimo sito di orologi – specialmente realizzati in legno dalle sapienti mani degli artigiani – che si sta facendo riconoscere anche nel settore “smart” e più precisamente nel mondo degli Apple Watch! Guardatela in tutto il suo splendore:
Come detto dunque, questo speciale cinturino per Apple Watch – compatibile solo con la versione da 42 mm in questo caso – è realizzato accoppiando due legni molto pregiati: legno di noce americano e legno di sandalo nero dell’Africa orientale. Come potete vedere infatti, si possono distinguere i due tipi di legno per il colore e per le venature.
L’ottima finitura ed i legni pregiati poi, sono intrecciati insieme grazie a delle maglie di titanio. La band ha una chiusura a farfalla in acciaio inossidabile e un design a quattro linee. Ogni band ha il suo particolare motivo a grana e fatto a mano! Ecco quella che abbiamo ricevuto in test:
https://www.instagram.com/p/BuWYvWClAzq/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Ma ovviamente c’è anche tutta l’assistenza offerta da Woodwatch che comprende 1 anno di garanzia e la spedizione+reso gratuiti. La consegna gratuita in Italia richiede 3-5 giorni. Consegna espressa entro un giorno disponibile per servizio premium al checkout. Il tempo di consegna extra per un orologio con incisioni è di 3 giorni lavorativi.
Codice Sconto su Woodwatch
Se avete deciso che questo cinturino per Apple Watch è l’accessorio giusto per distinguersi, allora non vi rimane che andare sul sito e procedere con l’acquisto ma, stando ben attenti a non perdervi lo sconto esclusivo del 10% per i nostri lettori, inserendo il seguente codice sconto nell’apposita sezione:
- CODICE SCONTO | WWchimerarevo10
Il codice che vedete scritto qui in alto è valido per tutti i prodotti del sito. Ecco un’immagine esempio di come inserire il codice in fase di acquisto:
Prima dell’acquisto potrete anche decidere se acquistare una confezione regalo o eseguire delle incisioni sul legno. Se avete bisogno di altre informazioni o avete problemi, non esitate a lasciare un commento qui in basso!
Le nuove generazioni degli smartphone Apple, supportano non solo la ricarica senza fili ma anche un pad magnetico che permette molta più mobilità e comodità (MagSafe appunto). Questo significa che avrete la possibilità di scegliere una base di leggi di più…
Ciao! Sono Gaetano Abatemarco e se mi conosci già, allora mi avrai già visto in giro sui social dove ti ho mostrato prodotti, trucchi e consigli nel mondo dell’informatica e della fotografia, ma più nello leggi di più…
PURO è un brand tutto italiano dove trovare accessori tecnologici e smart di ottima qualità a buon prezzo. Ma ciò che più contraddistingue i loro prodotti è proprio il design: una costante ricerca del design leggi di più…
L’Apple Watch è uno degli accessori più utili per gli utenti che possiedono un iPhone. Grazie a questo smartwatch è infatti possibile gestire le notifiche, il player musicale, le funzioni dedicate al fitness e utilizzare leggi di più…
A grande richiesta ecco il video dedicato alla batteria di Apple Watch: i trucchi e le funzioni da conoscere per migliorare l’autonomia! Abbiamo infatti ascoltato le vostre richieste, realizzando una guida ed un video ad leggi di più…
Apple ha appena lanciato la nuova versione del suo smartwatch assieme alla nuova linea di iPhone 13. Si chiama Apple Watch 7 (o “Series 7”). Lo abbiamo provato per un po’ di tempo e siamo leggi di più…
Con gli anni la durata della batteria di Apple Watch è sicuramente migliorata. Oggi infatti, pur non potendo garantire le prestazioni di autonomia offerte dalle smart band più economiche e meno ricche di funzioni, non leggi di più…
Nonostante watchOS non consenta l’installazione di quadranti di terze parti, l’enorme quantità di complicazioni e opzioni disponibili per la loro personalizzazione, offre agli sviluppatori la possibilità di creare app e servizi in grado di offrire leggi di più…
Chi utilizza un qualsiasi Mac aggiornato alle ultime versioni di macOS sa benissimo che è possibile, in pochi semplici passi, abilitare lo sblocco della lockscreen attraverso Apple Watch. Non tutti sono però al corrente che, leggi di più…
Molti utenti di Apple Watch hanno l’abitudine di modificare la propria Watch Face in determinati momenti della giornata. La mattina, ad esempio, si potrebbe preferire quella ricca di informazioni utili per le prossime ore, nel leggi di più…