Visto che volete seguire la vostra squadra del cuore nella Champions League, cercate alcune soluzioni che vi permettono di farlo usando il vostro computer o dispositivo mobile. In questa nuova guida odierna abbiamo raggruppato i migliori servizi con l’obiettivo di scoprire come vedere la Champions League da PC, smartphone o tablet.
Come vedere la Champions League da PC, smartphone o tablet tramite NOW TV
Per chi non lo conoscesse, NOW TV è un servizio di streaming messo a disposizione da Sky il quale consente di guardare le partite senza vincoli contrattuali e soprattutto senza avere una parabola. Gli unici due requisiti da disporre sono avere una connessione a Internet e acquistare il ticket Sport al costo di 7,99 euro per 1 giorno, 14,99 euro per 7 giorni oppure 29,99 euro per 1 mese.
Il pacchetto consente di guardare la Serie A con 7 partite su 10 ogni turno, tutta l’Europa League e la Champions League, la Moto GP, la Formula 1, la Premier League, la Bundesliga e i principali tornei di tennis, golf e rugby.
Su computer, NOW TV è fruibile collegandovi semplicemente al sito Web ufficiale del servizio, premere sul pulsante Attiva subito e seguire la procedura guidata per procedere con l’attivazione della piattaforma. Su smartphone/tablet Android e iOS, invece, è necessario scaricare l’applicazione dal Google Play Store o dall’App Store, a seconda del device in vostro possesso.
Come vedere la Champions League da PC, smartphone o tablet tramite Sky Go
Se avete un abbonamento alla popolare pay TV, potete sfruttare anche il vostro computer, smartphone o tablet per guardare la Champions League se il televisore è occupato. In questo caso, è necessario affidarsi al servizio di streaming Sky Go, incluso nelle promozioni compatibili e per i clienti con abbonamento attivo da almeno un anno.
Per attivare Sky Go bisogna procedere tramite la sezione Fai da te del sito Web di Sky oppure scaricare l’applicazione Sky Fai da te dal Play Store o dall’App Store. In entrambi i casi, bisogna effettuare l’accesso al proprio account Sky ID.
Come vedere la Champions League da PC, smartphone o tablet tramite RaiPlay
Ogni mercoledì, la Rai trasmette una partita di Champions League con almeno una delle squadre italiane presenti in gara. Inoltre, l’emittente televisiva italiana trasmette le due partite delle semifinali e la finale di coppa.
In questo caso, potete affidarvi al servizio di streaming RaiPlay messo a disposizione proprio dalla Rai, fruibile collegandovi al sito Web da computer oppure scaricando l’applicazione per Android e iOS su smartphone e tablet.