L’abbiamo già dichiarato Best Buy per la fascia media nella nostra recensione, ma volevamo andare oltre con il nostro Xiaomi Redmi Note 7 in prova: ecco perchè, durante l’invito di presentazione che si è tenuto a Milano, abbiamo deciso di realizzare un intero VLOG realizzato unicamente con lo Xiaomi Redmi Note 7.
Lo smartphone di Xiaomi si comporta molto bene nel campo foto, grazie alla sua fotocamera principale da 48 Megapixel, ma nel campo video purtroppo si comporta meno bene. Non è possibile registrare audio con un microfono esterno su questo Xiaomi Redmi Note 7 con la fotocamera stock, e altre opzioni come Open Camera (di cui vi abbiamo già parlato in un video dedicato, link qui sotto) non permettono di registrare in slow motion (1080P 120FPS) o con alti framerati (1080P 60FPS), limitando di fatto l’utilizzo di questo Redmi Note 7.
Ottima la modalità timelapse, mentre invece sono solo sufficienti gli slow motion, anche se è presente la possibilità di registrarli in 1080P. Voi cosa ne pensate delle capacità video di questo Xiaomi Redmi Note 7? Fateci sapere nei commenti!
Potete acquistare Xiaomi Redmi Note 7 su Amazon oppure acquistare Xiaomi Redmi Note 7 su Grossoshop utilizzando il nostro codice sconto CHIMERA5.